PULIZIA SECONDO IL MODELLO DELLA NATURA

La natura ha scoperto un modo intelligente per trasportare i liquidi – dalle radici fino alle foglie.


Gli alberi, tramite le radici, assorbono grandi quantità di umidità, che trasportano in alto fino alle foglie. Abbiamo sviluppato Cat’s Best – l’innovativa lettiera che combina natura e tecnologia – sulla base di questo principio naturale: 

Le fibre di legno attive vengono migliorate tecnologicamente, per assorbire ed incapsulare immediatamente l’umidità e gli odori in profondità. Questo avviene in modo completamente naturale, su ogni singolo granello. Sarete soddisfatti sia voi che il vostro gatto.


il modello della natura
Cat’s Best
Tecnologia modernissima

Tecnologia modernissima


Trattate con l’aiuto di un complesso processo tecnologico, queste fibre di legno attive sono in grado di assorbire l’umidità in una quantità pari a fino 7 volte il loro volume e di incapsularla durevolmente – in modo assolutamente naturale, sicuro e in linea ai bisogni dei gatti.

Qualità pregiata

Qualità provata


Con la sua esclusiva funzionalità, Cat’s Best supporta in modo sostenibile l’igiene, la salute e il benessere emotivo del gatto. Questo ha fatto di Cat’s Best la lettiera per gatti in fibre vegetali più acquistata d’Europa. 

Smaltimento semplice

Smaltimento semplice


Cat’s Best, dopo l’uso, può essere conferita al naturale ciclo di vita dei materiali in molti modi ecologici e convenienti.

Cat’s Best

IN ARMONIA CON LA NATURA


Cat’s Best è naturale al 100% – senza additivi chimici e completamente biodegradabile; per Cat’s Best non sono abbattuti alberi, in quanto questa lettiera è ricavata esclusivamente da materie prime rinnovabili dell’industria della lavorazione del legno, certificate PEFC.

Trattate con l’aiuto di un complesso processo tecnologico, queste fibre di legno attive sono in grado di assorbire l’umidità in una quantità pari a fino 7 volte il loro volume e di incapsularla durevolmente – in modo assolutamente naturale, sicuro e in linea ai bisogni dei gatti.

Naturale ciclo di vita